Luglio 2024

CALCIO

VALLE DEL PESCHIERA: ENTRANO IN CAMPO MARCO CINGOLANI E TIZIANO TIRAFERRI

calcio

Marco Cingolani: Portiere classe 2004 arriva da due ottime stagioni coronate da due promozioni. La prima in maglia Amatrice, la seconda in maglia Fc Rieti. Con Marco si chiude il reparto portieri.

Le prime parole di Marco Cingolani in maglia Valle del Peschiera: “Ringrazio prima di tutto la società per la fiducia che hanno riposto in me fin da subito, cercherò di ripagarla sul campo. La scelta è stata facile per diversi motivi su tutti le ambizioni della società che sono di primissimo livello, sono contento di ritrovare diversi amici ed ex compagni di squadra come Di Lorenzo e Colangeli e sono entusiasta di lavorare e confrontarmi con un portiere di ottimo livello come Natali con il quale ho un bellissimo rapporto, sperando di fare un campionato di primissima fascia anche se non sarà facile. Ringrazio tutti i componenti dell’FC Rieti dal presidente ai direttori e a tutte le persone che lavorano dietro le quinte per l’anno passato insieme ed avermi dato la possibilità di scrivere un piccolo pezzettino di storia del calcio reatino”.

Tiziano Tiraferri: Terzino destro classe ’97 è un reatino d’adozione. La storia calcistica di Tiziano è quasi tutta reatina. Due trofei vinti in maglia amaranto celeste, uno di serie D, uno di Eccellenza proprio nella stagione appena trascorsa. Tante le stagioni in D, 26 le presenze in serie C. Per la categoria Tiraferri è un lusso che hanno in pochi. 

Le prima parole di Tiziano Tiraferri: “Vorrei ringraziare prima di tutto la SS Amatrice Rieti, dal presidente al direttore sportivo. Ma anche e soprattutto tutti i giocatori, una vera famiglia. Ringrazio in particolar modo il CUR97 perché ci è stato sempre vicino. Ringrazio per la fiducia perché sono arrivato dopo il campionato di Terza categoria e insieme abbiamo vinto Campionato e Super Coppa. Sono contentissimo di arrivare al Valle del Peschiera, gli obiettivi della società sono alti. Mi hanno accolto benissimo e li ringrazio tutti”.

condividi su: