Maggio 2022

UN INCIDENTE SVELA ALLA POLIZIA IL TRAFFICO DI STUPEFACENTI

cronaca

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato è intervenuta su un incidente stradale avvenuto sulla Salaria nel comune di Fara in Sabina. Gli agenti della Sezione polizia Stradale di Rieti, giunti sul posto constatavano che due veicoli provenienti da direzione opposte erano entrati in collisione con notevoli danni ai veicoli e che i loro conducenti, soli a bordo, erano rimasti gravemente feriti e, dopo le prime cure prestate sul posto dal personale del 118, erano stati trasportati presso gli Ospedali di Rieti e Roma. Durante i rilievi dell'incidente, i poliziotti nella fase di controllo documentale dei veicoli e dei conducenti, accertavano che uno di questi era conosciuto alle forze dell'ordine per reati inerenti gli stupefacenti.

Un accurato controllo veicolare ha permesso agli agenti di rinvenire in un’auto un involucro con un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, del tipo hashish e marijuana per un peso di circa 10 kg, nonché la somma di 1.080 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.

L'uomo, nel frattempo trasportato in un ospedale romano, è stato denunciato in stato di arresto per i reati di detenzione e traffico di stupefacenti. Successivamente è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Nel procedimento penale instauratosi nei suoi confronti, la sussistenza della responsabilità penale sarà accertata dal Giudice. 

03_03_22

condividi su: