Maggio 2024

REAL SEBASTIANI

U15 ECCELLENZA, ESORDIO POSITIVO IN INTERZONA BATTENDO PESARO 68-55

real sebastiani rieti

Partono col piede giusto i ragazzi di coach Peron in Interzona, con la prima gara contro Pesaro che termina 68-55 a Casareal. Un match combattuto per tutti i suoi 4 tempi, con parziali altalenanti che raccontano dell’alto livello di gioco espresso da entrambe le formazioni in campo: a spuntarla, alla fine, sono stati i reatini dimostrando la stessa tenacia che ha caratterizzato tutta la scorsa stagione. I presupposti sono quindi ottimi per il continuamento dell’esperienza in Interzona, mentre coach Peron e i suoi sono già pronti per la gara di domani contro Lanciano.

LE DICHIARAZIONI

Così coach Peron al termine della gara: “Aver finito il campionato un mese fa ha pesato molto, purtroppo non eravamo sciolti né brillanti e abbiamo sofferto oltremodo contro una Pesaro sicuramente coriacea. Siamo però stati bravi, perché pur faticando abbiamo portato a casa un risultato importante; domani vedremo cosa accadrà nella seconda gara”.

Il tabellino del match
Real Sebastiani – Carpegna Prosciutto Pesaro: 68-55 (Parziali: 13-16; 21-16; 17-8; 17-15)

REAL SEBASTIANI RIETI: Bellini 9, Papale 15, Landolina 2, Petrollini 3, Cicchetti 6, Mocci 23, Munalli 7, Ciace 3, Festuccia, Palenga, Pifani, D’Ascenzi. Coach: Roberto Peron; Dirig: Gianni Blasi

18_05_2024

 

condividi su: