Maggio 2024

TRANSIZIONE ECOLOGICA, TRE CORSI GRATUITI IN PARTENZA

Al via il nuovo ciclo di corsi di formazione gratuiti online sulla transizione ecologica rivolti a professionisti e ad altri operatori pubblici e privati, organizzati dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Rieti Viterbo insieme all’Azienda speciale Centro Italia ed in collaborazione con gli ODAF di Rieti e di Viterbo.

Si parte il prossimo 30 maggio, con orario 15-17, con il corso “Agrivoltaico: tra criticità, opportunità e scelte progettuali”, che avrà come relatore il dottore agronomo Alberto Cardarelli.

Link di registrazione al webinar:

https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_s1wn05HsT9eG_rr4dFK1aw

Si proseguirà il 13 giugno 2024, sempre in orario 15-17, con il corso dal titolo “La sostenibilità, tra cogenza e scelta volontaria”, con relatore il dottor Leonardo Malagigi, Lead Auditor SRG88088

Link di registrazione al webinar:

https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_59dOnjewR-KIGM_xiduNmA

Chiuderà il ciclo di seminari il corso “Nature Based Solutions” (NBS). Gestione e uso sostenibile della natura nelle città per affrontare le sfide socio-ambientali” in programma il 25 giugno 2024, con orario 15-17 e relatore il dottor Andrea Vignoli, coordinatore Progetto URWAN – Interreg Euro MED.

Link di registrazione al webinar:

https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_DmydVG7HTmm9FOZB5grzBQ

In virtù dell’accreditamento, gli ODAF di Viterbo e Rieti per i Dottori Agronomi e Forestali riconosceranno 0,25 CF Professionali per la partecipazione a ciascun seminario.

Per partecipare è necessario iscriversi attraverso i link indicati per ciascun webinar. Per informazioni inviare una email a promozione@aziendacentroitalia.it.

21_05_2024

condividi su: