Agosto 2021

TEATRO

TEATRO DELLE CONDIZIONI AVVERSE AMMESSO AL FINANZIAMENTO OUTDOOR EDUCATION DI ENTI DEL TERZO SETTORE

teatro

Di seguito il comunicato:

Siamo lieti di comunicare che

dopo un'intensa attività ludica e pedagogica svolta in questi mesi in ambito artistico rivolta alla dimensione dell'infanzia e della preadolescenza nel territorio della Bassa Sabina e grazie al sostegno regionale e dell'Amministrazione Comunale di Montopoli di Sabina (RI) e dell'Ufficio del Distretto Sociale Bassa Sabina,

siamo stati ammessi dall'Assessorato alle Politiche sociali della Regione Lazio, al finanziamento dei progetti Outdoor Education di Enti del Terzo Settore per l'anno 2021 con determina n. 18 del 10/08/2021 con il progetto "Miti e leggende della Sabina".

Grazie a questo finanziamento, il Teatro delle Condizioni Avverse avrà la possibilità di svolgere molteplici attività pedagogiche e ricreative per i bambini e i ragazzi in Bassa Sabina al fine di facilitare le piccole generazioni a mantenere un continuo contatto con la Natura e il valore dello stare all'aria aperta e di continuare a dare valore alle tante risorse culturali e naturalistiche della Bassa Sabina.

Verranno svolte tante attività ricreative, ludiche, artistiche e culturali per bambini e ragazzi all'insegna della Natura per bambine e bambini dai 6 agli 11 anni presso la Sala Polivalente a Montopoli di Sabina (RI) dal 30 agosto al 10 settembre, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Le attività sono gratuite e le iscrizioni potranno essere raccolte il 24 agosto presso la Sala Polivalente di Montopoli di Sabina (RI) dalle ore 10-12 e dalle ore 16 alle 18.

20_08_21

 

condividi su: