Novembre 2021

EVENTI E MANIFESTAZIONI

TANTI I RAGAZZI AL JOB DAY PFL 'ORIENTATI AL FUTURO'

formazione, lavoro, scuola

Si è svolto questa mattina negli spazi esterni messi a disposizione dall' ISS Luigi di Savoia in viale Maraini, lo  Job Day PFL “Orientati al Futuro” giunto alla seconda edizione ed organizzato da Porta Futuro Lazio, con l'Assessorato al Lavoro e alla Formazione della Regione Lazio e DiSCo, con la partecipazione di EBTL e la collaborazione di Confocommercio Lazio Nord - FIPE, Federalberghi, Fiavet Lazio e Confesercenti.

L’evento era finalizzato a favorire il contatto tra i cittadini in cerca di occupazione e le aziende operanti nel territorio della provincia di Rieti per offrire loro l’occasione di informare i cittadini riguardo i processi di reclutamento in atto ed illustrare le prospettive dei settori economici in cui operano.

L’obiettivo eraorientarsi al meglio nel mercato del lavoro, individuare eventuali opportunità di collaborazione e approfondire la conoscenza delle opportunità offerte dalla Regione e dai servizi pubblici e gratuiti di Porta Futuro Lazio e Spazio Lavoro. Molti gli studenti presenti mentre pochi i cittadini che hanno effettivamente colto questa interessante occasione offerta dalle circa 25 aziende presenti, con almeno 60 posizioni lavorative disponibili.

ph M. D'Alessandro

24_11_21

condividi su: