Settembre 2022

REAL SEBASTIANI

SUPERCOPPA, VIGILIA DI ROSETO VS RSR. PIAZZA: "TRA MATELICA E LUISS PASSI IN AVANTI, SERVIRÀ FARNE ALTRI"

basket, real sebastiani rieti

Sono rimaste in 4 a giocarsi l’accesso alle Final Four di Supercoppa LNP Serie B 2022 che si terranno a Forlì 23 e 24 settembre. Negli ottavi di finale la RSR affronta Roseto in uno scontro che negli anni passati ha regalato partite ricche di agonismo. Biancoblu e Amarantocelesti la scorsa stagione sono arrivate prima e seconda nel Girone C della Serie B, ed hanno accarezzato entrambe l’obiettivo A2 arrendendosi solo in finale, rispettivamente contro Agrigento e Rimini. Ma ora è tempo di guardare avanti, entrambe le compagini hanno cambiato molto e hanno nuovamente l’intenzione di arrivare in fondo in tutte le competizioni, a partire dalla Supercoppa. La vincente di questo big match affronterà nei quarti chi prevarrà tra Senigallia e Andrea Costa Imola .

I biglietti per assistere alla gara del PalaMaggetti avranno il prezzo di 5 euro e saranno acquistabili direttamente al botteghino del palazzetto rosetano o online cliccando qui

LE DICHIARAZIONI
E’ il capitano Alessandro Piazza a caricare l’ambiente in vista di un match così impegnativo: “Quello di domani è un impegno tosto. Loro sono una squadra che per due anni di fila ha fatto la finale playoff. Quest’anno si sono rinforzati ulteriormente. Per noi sarà un bel test in vista del campionato. La caratura della squadra e l’ambiente ci metteranno di fronte ad una prova importante. Secondo me tra Matelica e LUISS abbiamo fatto dei passi in avanti, ora ce ne serviranno altri per cercare di andare avanti in Supercoppa”.

condividi su: