Maggio 2023

SUCCESSO DELLA RACCOLTA PAPPA PER ANIMALI MENO FORTUNATI ORGANIZZATA DALLA LE.I.D.A.A. E DALLA F.I.A.D.A.A.

animali, solidarietà

In data 20 maggio 2023, in occasione della giornata di raccolta alimenti “CURA CIBO E AMORE – ANIMALI E AMBIENTE NEL CUORE ”, nel contesto delle azioni concrete di “Sosteniamo il Futuro”, progetto di sostenibilità ambientale, sociale ed economica di CONAD organizzata dalla F.I.A.D.A.A. (FEDERAZIONE ITALIANA ASSOCIAZIONI DIRITTI ANIMALI E AMBIENTE) creata dalla parlamentare On. Michela Vittoria Brambilla, politica impegnata da anni nell’interesse degli animali, in collaborazione con il gruppo CONAD – PET STORE CONAD di RIETI via Raccuini 23-29 presente a RIETI, inaugurato la scorsa settimana, la rappresentante delle Associazioni LeIDAA E FIADAA sig. VALERIA PITONI ha presenziato la raccolta di prodotti per gli animali donati da molti cittadini arrivati presso lo store, arrivando ad accumulare quasi 65 kg di cibo e prodotti alimentari per gli animaletti meno fortunati.
Questi prodotti, inizialmente destinati agli animali dei territori dell’Emilia Romagna duramente colpiti dagli eventi alluvionali di questi tristi giorni, saranno invece destinati alle locali Associazioni di RIETI - AMICI DI FIOCCO e I MIAO DI RIETI, a sostegno del grande lavoro che svolgono sul territorio.
La delegata degli organizzatori ringrazia, a nome dell’On. Micaela Brambilla e del Segretario Generale Le.I.D.A.A. Dr. Roberto Cavallo, la città per la straordinaria partecipazione all’iniziativa , il gruppo CONAD ed il titolare del PET STORE CONAD dr. Daniele Vitelli e tutti i suoi collaboratori, generosi e molto professionali, coinvolti, oltre che alle ordinarie attività di lavoro, nelle attività di raccolta e di sostegno all’iniziativa.

22_05_23

condividi su: