Luglio 2024

SUBASIO RADIO UFFICIALE DELLA FIERA CAMPIONARIA MONDIALE DEL PEPERONCINO

La Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino – in programma nel centro storico di Rieti dal 28 agosto al 1 settembre 2024 – comunica la prosecuzione di una straordinaria collaborazione: RADIO SUBASIO sarà radio ufficiale della tredicesima edizione dell’evento del Centro Italia!

La partnership avviata nel 2022 ha soddisfatto pienamente tanto l’Organizzazione quanto RADIO SUBASIO e proseguirà dunque nel 2024. La tredicesima edizione della Fiera vedrà una presenza globale di RADIO SUBASIO, ancora più significativa delle precedenti edizioni, sia nella fase di promozione dell’evento che durante i giorni di svolgimento: spot radiofonici, attività editoriale su social e web della radio, cartellonistica e merchandising ufficiale all’interno della Fiera e tanto altro!

“Siamo entusiasti di poter annunciare, per il terzo anno consecutivo, la collaborazione con una delle più importanti realtà radiofoniche italiane – dichiara il Presidente del Comitato Organizzatore della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti, Livio Rositani – SUBASIO accompagna quotidianamente milioni di persone e fornirà un grande apporto alla promozione e alla vitalità della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti. Ringrazio RADIO SUBASIO per la partnership e invito tutti gli appassionati a seguirci anche tramite la nostra radio ufficiale”.

9_7_24

condividi su: