Nell’ultimo weekend trascorso è stato all’insegna del Ju Jitsu e discipline affini, infatti il 15 e 16 Ottobre presso la palestra XTrem Gym di Rieti si è svolto un interessantissimo stage di Ju Jitsu organizzato con maestria dal maestro: Roberto Flammini, una due giorni di grande lavoro tecnico sviluppato dai docenti intervenuti nelle 16 ore trascorse sul Tatami.
Sono stati oltre 60 i partecipanti al seminario, venuti dalla Sicilia, dall’Umbria e dalla nostra città. Il maestro Roberto Flammini ha voluto dare un titolo particolare è molto significativo a questa manifestazione: "il Ju Jitsu che unisce!!". Non a caso si è visto il jujitsu dopo 46 anni rivivere le stesse emozioni di all’ora, Giuliano, Giacomo, Roberto si sono uniti insieme al proprio maestro e hanno fatto rivivere ai docenti intervenuti le emozioni di quando erano studenti, che solo la “Dolce Arte” può dare.
Docenti Intervenuti: Pietro Spadaro, Attili Pompilio, Roberto Flammini, Giuliano Spadoni, Giacomo Rinaldi, Lidia Ardagna, Valentina Flammini, Gianluca Quintili.
18_10_22