Gennaio 2022

SICUREZZA SCUOLE, PD RIETI E GRUPPO CONSILIARE A GIUNTA CICCHETTI: "SIATE SERI, NON TELEVENDITORI"

amministrazione

Il PD Città di Rieti e il Gruppo Consiliare Comune di Rieti - "Bisognava aspettare le elezioni perché la Giunta Cicchetti tornasse a parlare di edilizia scolastica: peccato che come abitudine della destra reatina si tratti solo di chiacchiericcio buttato lì solo per cercare di raccogliere qualche voto.
In 5 anni il Comune non ha prodotto nessun atto, non è stato fatto nessun intervento per mettere in sicurezza il patrimonio scolastico dopo un'indecente e irresponsabile campagna elettorale a ridosso del terremoto del 2016 in cui gli esponenti di destra hanno strumentalizzato la sicurezza dei nostri figli utilizzando meschinamente le legittime paure delle famiglie.
In 5 anni hanno solo blaterato e fatto annunci: alcuni davvero fantasmagorici come quello della nuova scuola 'gentilmente offerta' da una fondazione inglese che a Campoloniano stanno ancora aspettando, altri evidentemente inutili come il balletto sui moduli provvisori.
Promesse non mantenute cui amministratori, con un minimo di dignità e amor proprio, avrebbero fatto seguire se non sacrosante dimissioni quantomeno scuse sulla pubblica piazza.
Ma con la consueta faccia tosta Sinibaldi e compagni non solo non fanno ammenda delle bugie e degli impegni non mantenuti ma rilanciano sparando ogni volta balle sempre più grosse.
Viviamo un tempo difficile, c'è bisogno di serietà non di televenditori."

13_1_22

condividi su:
EMIGRANDO TRA VECCHIO E NUOVO MONDO
amministrazione, digitalizzazione, impresa
A TU PER TU COL NUOVO SINDACO
amministrazione, persone