Gennaio 2022

SE AUTO E MOTO SONO LA TUA PASSIONE SCOPRI IL CORSO DELL'ISTITUZIONE FORMATIVA

formazione
Martedì 11 gennaio dalle ore 14, al Kartrodromo La Mola, in via Salaria per Roma a San Giovanni Reatino, sarà possibile andare alla scoperta del corso per diventare operatore meccanico. 
Il corso, gratuito, è attivo nelle sedi di Rieti e di Passo Corese, dove si adotta la settimana corta, con lezioni dal lunedì al venerdì, svolte prevalentemente nei laboratori professionali e con molte ore di stage in aziende convenzionate.
Al termine del percorso formativo, dalla durata di tre anni, gli studenti ottengono la qualifica professionale di Tecnico Meccatronico delle Autoriparazioni. 
Nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza, i presenti potranno vivere l’esperienza di una lezione pratica con docenti esperti su auto e motori da corsa, direttamente dal paddock. 
Ci sarà una dimostrazione in pista, con un pilota di guida sportiva. 
Un buffet sarà allestito dagli allievi del Centro di Formazione Alberghiero di Amatrice. 
Per conoscere l’offerta formativa legata al mondo della riparazione dei veicoli a motore, è anche possibile partecipare agli Open Day in programma dalle 8 alle 13, il 15 gennaio nella sede di Rieti e il 17 gennaio nella sede di Passo Corese. 
Le segreterie dei Centri offrono comunque la possibilità di visitare le sedi ogni giorno fino al 28 gennaio, previo appuntamento telefonico. 
Per maggiori informazioni c’è il numero di telefono 0746 – 1070052 o il sito Internet www.ifrieti.it .
condividi su: