Novembre 2023

EVENTI E MANIFESTAZIONI

SANTA BARBARA: C’È LA PROCESSIONE E LA FIERA. TUTTE LE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ IL 2,3 E 4 DICEMBRE

viabilità

Nell’ambito degli eventi di “Santa Barbara nel mondo” la Polizia Locale del Comune di Rieti comunica che saranno in vigore le seguenti modifiche alla viabilità:

- chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione in via Lungovelino Bellagamba dalle ore 10 alle ore 20 del 2 dicembre al fine di consentire la sosta dei Vigili del Fuoco e degli spettatori che assistono alla processione
- divieto di sosta con rimozione in Piazza Cavour – ultimi due stalli di sosta dopo il civico 1/A – dalle ore 14 alle ore 20 del 2 dicembre al fine di consentire la sosta di due veicoli d’epoca
- chiusura al traffico veicolare di Piazza Cavour – tratto dal bar “Botanical Cafè” fino al Ponte Romano – dalle ore 14 alle ore 20 del 2 dicembre al fine di garantire l’incolumità degli spettatori che assisteranno alla Processione di Santa Barbara sulle acque del Velino e lo spettacolo Pirotecnico.

Il 3 e 4 dicembre torna la Fiera di Santa Barbara. Di seguito le modifiche alla viabilità comunicate dalla Polizia Locale del Comune di Rieti:

- chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione, dalle ore 6 del 3 dicembre alle ore 24 del 4 dicembre, di Viale Maraini – tratto da via Porrara a via Micioccoli - , via L. Di Benedetto, Piazza Angelucci, via F.lli Cervi – tratto da Molino della Salce a via P. Boschi (rotatoria) - , via Molino della Salce – tratto da via F.lli Cervi a via Campo Saino – e via Don G. Olivieri – tratto da via Tancia a via Cottanello.

condividi su: