L’associazione di Promozione Sociale Sahaja Yoga Italia, Sezione Lazio organizza una serie di incontri di meditazione per principianti in presenza, gratuiti, rivolti a tutti.
Il primo incontro si terrà Martedì 12 Settembre alle ore 18 presso la sala Consiliare del Comune di Rieti seguiranno incontri settimanali GRATUITI.
Data la capienza limitata, per poter partecipare agli incontri è suggerita la prenotazione.
Per informazioni: 333-7019336
Sahaja Yoga è un metodo unico di meditazione basato su un’esperienza chiamata Realizzazione del Sé (il risveglio della Kundalini) che ogni essere umano può sperimentare. È inoltre un ottimo strumento per la conoscenza spirituale del proprio io interiore: “Non potete conoscere il significato della vostra vita finché non siete connessi al potere che vi ha creato” per usare le parole della fondatrice stessa, Shri Mataji Nirmala Devi.
Sahaja Yoga (dal sanscrito, “Unione spontanea”) è il metodo messo a punto da Shri Mataji Nirmala Devi (India 1923 – Italia 2011) diffuso in oltre 180 Paesi. Un’autentica ricerca del Sé, del divino, di un amore che le parole umane faticano a descrivere, dove poter conoscere veramente se stessi dal punto di vista energetico e spirituale. Ad ogni incontro, si imparerà qualcosa di più sulla mappa del nostro corpo sottile e a decifrare i messaggi della nostra energia kundalini, attraverso la meditazione.