Ottobre 2023

REAL SEBASTIANI

RSR VS TREVIGLIO, MERCOLEDÌ 11 ALLE 20:30. ROSSI: “CAMPIONATO LUNGO”, HOGUE: “PROVEREMO A DIRE LA NOSTRA”

real sebastiani rieti

Primo turno infrasettimanale del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023/2024. La RSR, dopo due vittorie su due gare disputate, va al PalaFacchetti per giocarsi le sue carte contro la quotata Treviglio. La Sebastiani ha già incontrato i lombardi, neanche un mese fa nella semifinale di Supercoppa. In quel caso i ragazzi di coach Finelli hanno avuto la meglio vincendo con un punteggio largo. Spanghero e compagni dovranno offrire una prestazione totalmente diversa per impensierire la Gruppo Mascio.

Rossi alla vigilia del match: “Affrontiamo Treviglio, con cui abbiamo già giocato in Supercoppa. Rispetto a quella gara dovrà cambiare l’atteggiamento, dovremo giocare con lo spirito di chi vuole cancellare le modalità con cui è arrivata quella sconfitta. Le due vittorie su due aiutano a lavorare meglio, in maggiore serenità e consapevolezza. Non bisogna però dimenticare che siamo all’inizio e una rondine non fa primavera. Il campionato è ancora lungo!”.

Prima del match contro Treviglio è anche Hogue a parlare: “Conosciamo Treviglio e la sua forza, hanno un grande talento. Ma se riusciamo a concentrarci sulle nostre capacità e a giocare come sappiamo in difesa, so che potremo dire la nostra in questa dura trasferta che ci aspetta.”

condividi su: