Marzo 2024

REAL SEBASTIANI

RSR, SI TORNA IN CAMPO. DOMENICA AL PALASOJOURNER ARRIVA PIACENZA

real sebastiani rieti

Archiviate le finali di Coppa Italia, la Sebastiani torna in campo per la sesta giornata del campionato di serie A2. Domenica 24 marzo, alle 18:00, al PalaSojourner arriva la UCC Assigeco Piacenza, squadra che attualmente occupa la sesta posizione del Girone Rosso. La Sebastiani arriva da quattro vittorie consecutive con la gemma della vittoria al PalaDozza arrivata meno di due settimane fa.

Il coach Alessandro Rossi: “In questo periodo abbiamo cercato di ricaricare le energie, soprattutto mentali. Questo campionato è molto lungo e lo sforzo è sempre molto elevato. Piacenza è una squadra giovane che fa dell’energia la sua caratteristica principale. Dovremo esser bravi e precisi nelle due fasi. Speriamo che questo trend positivo crei molta partecipazione da parte dei nostri tifosi”.

Marco Spanghero: “Finalmente domenica torniamo davanti al nostro pubblico dopo la trasferta di Bologna e un weekend di pausa. Siamo in un ottimo momento ma troveremo una squadra in piena lotta playoff che farà di tutto per evitare i playout. In questa fase le squadre come Piacenza si giocano tutto o quasi quindi siamo ben consapevoli di non poter abbassare la guardia. Loro sono una squadra un po’ atipica visto che non hanno un esterno americano, ma riescono comunque a trovare soluzioni con vari giocatori”.

22_03_2024

condividi su: