La RSR nella persona del suo socio di riferimento, Roberto Pietropaoli, sente il dovere di ringraziare pubblicamente il Comune di Rieti e, in particolar modo, il sindaco Antonio Cicchetti, nonché il consigliere comunale con delega allo Sport Roberto Donati, per gli sforzi profusi nella mattinata odierna affinché si potesse realmente usufruire, sin dalla giornata di domani, della Tribuna B del PalaSojourner, dichiarata nuovamente fruibile dalla Commissione di Pubblico Spettacolo riunitasi in data 14/01 c.a.
“Un grazie doveroso e sentito perché, nonostante il parere favorevole della Commissione, mancava il rilascio della licenza necessaria per poter ospitare fattivamente gli sportivi e i tifosi che domenica avrebbero scelto di assistere a RSR-Ancona da quella prospettiva. Non è stato affatto semplice, a uffici e servizi evidentemente chiusi, ma il loro prodigarsi ha evitato che venissero vanificati anche gli sforzi della Commissione stessa”. Sono le dichiarazioni di Roberto Pietropaoli
La RSR inoltre, comunica che dopo un ulteriore giro di tamponi molecolari ai quali si sono sottoposti tutti i tesserati risultati positivi precedentemente, l’esito è stato il seguente:
- n. 1 componente del gruppo TEAM tornato NEGATIVO (Stanic);
- n. 1 componente del gruppo STAFF tornato NEGATIVO (Costantini);
- n. 1 componente del gruppo TEAM confermato POSITIVO (Piccin).
Complessivamente, i tesserati ancora in stato di positività restano n. 2 (Piazza, Piccin).
15_01_22