Febbraio 2024

REAL SEBASTIANI

RSR IN CASA CONTRO RIVIERABANCA BASKET RIMINI. ROSSI-PETROVIC: “VOGLIA DI RISCATTO. PARTITA DIFFICILE"

real sebastiani rieti

Procede la stagione della Real Sebastiani Rieti, nella seconda giornata della fase ad orologio, in programma domenica 18 febbraio alle ore 18:00, gli amarantocelesti accolgono la Rivierabanca Basket Rimini dell’ex Dell’Agnello. Un avversario davvero tosto che è in netta crescita con 7 successi nelle ultime 10 partite. Rieti, invece, arriva da due buone prestazioni contro le due copoliste Trapani e Forlì, che non sono però bastate per conquistare il successo.

Il coach Alessandro Rossi: “Rimini è una squadra che ha nettamente invertito il trend di inizio stagione e viene da 7 vittorie nelle ultime 10 partite. Ad inizio stagione era, da tutti, accreditata come una delle migliori squadre e ora lo sta dimostrando. Noi dal canto nostro dobbiamo avere voglia di riscatto dopo due sconfitte che ci lasciano dei segnali positivi ma tanto amaro in bocca. Dobbiamo tornare alla vittoria utilizzando tutto quello di cui siamo capaci. Mi aspetto, da parte nostra, una partita intensa, concentrata ed attenta per cercare di tornare alla vittoria.”.

Petrovic: “Rimini è una squadra molto impegnativa, questa partita sarà sicuramente difficile. Ad inizio stagione era considerata una delle big, poi ha avuto un periodo difficile nella prima fase. Si stanno riprendendo e sono molto in forma. Dovremo essere bravi nelle due fasi a seguire ciò che ci chiede il Coach!”

condividi su: