Luglio 2021

PERSONE & PERSONAGGI

ROTARY, PASSAGGIO DELLA CAMPANA: ECCO LA NUOVA SQUADRA

società, solidarietà

Alla presenza dell’assistente del governatore del distretto 2080 per l’anno 2020/21 Roberta Ricci e dell’assistente incoming Mauro Massoli e del Colonnello Bruno Bellini Comandante Provinciale dei Carabinieri, si è svolto presso il ristorante Casale di Villa Battistini il “Passaggio della Campana” che nella tradizione Rotariana chiude un anno di esercizio ed affida ad un nuovo presidente e al suo consiglio direttivo la gestione delle attività del club per i successivi 12 mesi. Confermato alla presidenza anche per l’anno 2021 – 2022 Sandro Boschetto che ha presentato la sua nuova squadra così composta: presidente incoming Antonio Perelli, prefetto Massimo Martellucci, tesoriere Marco Faraglia, consiglieri Gianfranco Formichetti, Stefano Pozzovivo, Enrico Rinaldi.

Lunga la lista delle iniziative promosse dal RC di Rieti nell’ultimo anno ricordate dal presidente che ha assegnato, oltre ad altre onorificenze, il 35° Sabino d’Oro. Quest’anno l’ambito riconoscimento è andato all’atleta Martina Caramignoli, collegata da remoto per gli impegni preolimpici.

Sandro Boschetto ha salutato i presenti illustrando le ambiziose iniziative che il Rotary Club di Rieti adotterà nei prossimi dodici mesi a favore del nostro territorio nel segno del tradizionale spirito di servizio rotariano.

06_07_21

condividi su: