Febbraio 2024

EVENTI E MANIFESTAZIONI

RIETI A SANREMO CON L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE FAMILIARI E VITTIME DELLA STRADA

sicurezza

Rieti a Sanremo con l’Associazione nazionale familiari e vittime della strada per iniziative di sensibilizzazione sul tema delle sicurezza stradale.

La Giunta comunale, su proposta dell’assessore alla Polizia Locale Oreste De Santis, ha approvato una delibera per il sostegno alla proposta di iniziativa dell’Associazione italiana familiari e vittime della strada finalizzata alla sensibilizzazione sul tema della sicurezza stradale.

Il progetto denominato “Rieti per Sanremo – Vittime Zero entro il 2030 nelle Città Italiane” si compone di varie iniziative di sensibilizzazione e di promozione della cultura del rispetto del codice della strada che saranno realizzate, anche attraverso materiale e mezzi assicurati dalla Città di Rieti, nella località ligure durante le giornate di svolgimento del “Festival della Canzone Italiana”.

Nei giorni scorsi, per sensibilizzare sulle tematiche portate avanti dall’Associazione Italiana Familiari e vittime della strada, l’Amministrazione comunale ha anche inviato una lettera all’amministrazione RAI.

condividi su: