Novembre 2022

RIETI CUORE PICCANTE E ACCADEMIA PEPERONCINO: RINNOVATE CARICHE E CONFERMATO LIVIO ROSITANI ALLA GUIDA

amministrazione, fiera mondiale peperoncino

Nei giorni scorsi i soci dell’Associazione Rieti Cuore Piccante – organizzatrice della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti – e quelli dell’Accademia del Peperoncino di Rieti 2.0 si sono riuniti per l’elezione dei rispettivi organi direttivi.

Riconfermato all’unanimità il Comitato Direttivo dell’Associazione “Rieti Cuore Piccante” che vede alla guida il presidente Livio Rositani, vicepresidente sarà ancora Michele Casadei e viene confermato anche Riccardo Guerci.

Per quanto riguarda l’Accademia del Peperoncino – delegazione provinciale di Rieti 2.0 il nuovo direttivo è composto da Livio Rositani, confermato presidente, Gianni Turina, confermato Vicepresidente, e da Francesco Betori, Claudio Cecchetelli, Otello Rinaldi, Francesco Rullo (segretario), Leonardo Tosti. Il collegio Sindacale è composto da Riccardo De Santis, Paolo Iannello e Antonio Perelli.

Il Presidente Livio Rositani e il direttivo di Rieti Cuore Piccante e dell’Accademia del Peperoncino, unitamente ai soci, esprimono grande soddisfazione per il prosieguo dell’attività, confermando la piena e totale disponibilità e volontà ad implementare il lavoro compiuto finora, nell’ambito della promozione della cultura del peperoncino e del conseguente e correlato sviluppo del territorio reatino.

1_11_22

condividi su:
EMIGRANDO TRA VECCHIO E NUOVO MONDO
amministrazione, digitalizzazione, impresa
A TU PER TU COL NUOVO SINDACO
amministrazione, persone