Giugno 2022

EVENTI E MANIFESTAZIONI

A RIETI, 3 GIORNI CON L’HURRICANE DAYS PARTY FESTIVAL ANNI 50

eventi

Una novità assoluta per Rieti, si svolgerà una festa che si svilupperà in tre giorni, 8-9-10 Luglio, ambientata ai ruggenti anni 50, con musica  Boogie Woogie, swing, rock’n’roll, rythm &  amp; blues, con abbigliamento e acconciature pin up style. Non mancheranno in esposizione Auto e Moto Americane, Auto e Moto Storiche, Stand Gastronomici street food e gadget.
La splendida cornice dell’ampio parco che vede al centro il Ristorante pizzeria “L’officina del Gusto” metterà a disposizione anche un angolo dedicato ai bambini con giochi e divertimenti.
Per i più grandi e con un pizzico di nostalgia ripensando alla serie televisiva “Happy – Days” ci saranno spettacoli “Burlesque”, Musica live con “Grease Party Four Vegas” e “Greg & amp  the Frigidaires” di (Lillo e Greg).
Madrina d’eccezione Fanny Damour regina del Burlesque, che animerà tutte le serate come presentatrice che intrattenitrice, gli spettacoli invece saranno affidati a special Guest Valentina Tafferini, non sarà necessario l’abbigliamento a tema, ma di certo gli appassionati non mancheranno di indossarlo per l’occasione.
Programma:
Venerdì 8 Luglio, Concerto Four Vegas e spettacolo Burlesque con Valentina Tafferini
Sabato 9 Luglio, Concerto Greg & amp; the Frigidaires
Domenica 10 Luglio, Esposizione e giro panoramico con auto e moto d’epoca

condividi su: