Marzo 2022

REGIONE

REFRIGERI SU SOSTEGNO INIZIATIVE CULTURALI, SOCIALI SUL TERRITORIO REGIONALE

È stato pubblicato l’avviso da 4,5 milioni di euro con cui la Regione Lazio sostiene iniziative culturali, sociali sul territorio regionale.

Il contributo erogabile non potrà essere superiore al costo complessivo dell’iniziativa ed il limite massimo finanziabile è pari a 80.000,00 euro per i Comuni del Lazio e a 40.000,00 euro per gli Enti privati con sede legale e/o operativa nel Lazio - quali fondazioni, associazioni riconosciute e non riconosciute, comitati di cui all’art. 39 del C.C., cooperative sociali e cooperative, iscritti all’anagrafe delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS).

“Con questo avviso forniamo un importante strumento a tutte quelle realtà che promuovono il nostro territorio, tramandano le nostre tradizioni, spesso salvaguardando con fatica e molte difficoltà un patrimonio naturale e culturale unico e ricchissimo di storia e suggestioni. Un patrimonio che rappresenta una grande risorsa e verso il quale abbiamo tutti una grande responsabilità”. È il commento del presidente della Commissione Bilancio della Regione, Fabio Refrigeri.

La selezione riguarderà progetti inerenti iniziative culturali, sociali e turistiche da svolgere all’interno del territorio regionale nel periodo 15 maggio 31 dicembre 2022.

La domanda potrà essere presentata esclusivamente per via telematica entro e non oltre le ore 12:00 del 12 aprile 2022. Per richieste di chiarimenti sul contenuto dell’Avviso e per assistenza tecnico-informatica relativa a problematiche nella compilazione delle domande è possibile inviare una e-mail all’indirizzo bandopromozioneterritorio@laziocrea.it

 
Per maggiori informazioni sull’Avviso: 

condividi su: