Luglio 2021

REGIONE

REFRIGERI "LA FESTA NAZIONALE DELL'AEPI A LABRO E' MOTIVO DI ORGOGLIO"

eventi

 

 

“La scelta della Confederazione AEPI, le Associazioni Europee di Professionisti e Imprese di celebrare la sua seconda Festa Nazionale in provincia di Rieti, a Labro, ci fa enormemente piacere ed è motivo di orgoglio e soddisfazione - dichiara il Consigliere regionale del Lazio, Fabio Refrigeri: - Per tre giorni, dal 9 all’11 settembre, nello splendido borgo reatino ci saranno incontri e dibattiti durante i quali si alterneranno relatori di rilevanza nazionale su temi e argomenti di attualità e di grande interesse.

Una occasione importante non solo per la qualità del dibattito ma anche per la promozione del nostro territorio che avrà la possibilità di farsi scoprire e riscoprire dopo un lungo periodo di difficoltà.

Sono certo che i relatori e gli ospiti che si troveranno a visitare la nostra splendida terra saranno entusiasti della bellezza dei luoghi e dell’accoglienza che sapremo riservar loro.

Un ringraziamento credo sia doveroso alla Confederazione AEPI per aver scelto la provincia di Rieti e averci dato questa opportunità”.

 

Roma, 30 luglio 2021

condividi su: