Febbraio 2019

SPORT

REAL, STAVOLTA IN META CI VA IL CATANIA (4-1)

calcio a 5

Sicilia avara per il Real Rieti che due mesi dopo due il ko di Eboli, torna a conoscere il sapore amaro della sconfitta al cospetto di un Meta Catania in palla. Finisce 4-1 in favore degli etnei, che rimontano il gol iniziale di Chimanguinho, chiudendo il primo tempo in parità (1-1) per poi costruire il successo nella ripresa. Decisive le doppiette di Espindola e Musumeci, che nel finale arrotonda il risultato sfruttando la scelta (obbligata) del Real, di giocarsi la carta del portiere di movimento. 
Unico ammonito della serata, Joaozinho che era diffidato e salterà la sfida di venerdì prossimo al "PalaMalfatti" contro l'Italservice Pesaro. 

"Oggi non abbiamo giocato da Real Rieti - afferma il tecnico David Festuccia al termine della gara - Male soprattutto nella ripresa, quando gli avversari si sono dimostrati superiori e noi poco lucidi. Se vogliamo ambire ad una seconda parte di stagione importante, da domani dobbiamo rimboccarci le maniche e tornare a lavorare intensamente, mettendoci qualcosa in più. Tutti".

IL TABELLINO DEL MATCH:

META CATANIA-REAL RIETI 4-1 (p.t. 1-1)
META CATANIA: Perez, De Oliveira, Amoedo, Musumeci C., Espindola, Tornatore, Messina, Silvestri, Spampinato, Constantino, Tres, Azzoni, Dal Cin, Musumeci L. Allenatore: Samperi. 
REAL RIETI: Putano, Rafinha, Abdala, Jefferson, Chimanguinho, Relandini, Esposito, Bucci, Stentella, De Michelis, Jeffe, Kakà, Joaozinho. Allenatore: Festuccia. 
ARBITRI: Malfer di Rovereto, Acquafredda di Molfetta e Turiano di Reggio Calabria. 
CRONO: Alessi di Taurianova. 
RETI: 10'09" Chimanguinho 16'46" Espindola,1'38"st Musumeci C., 12'21"st Espindola, 18'43"st Musumeci C. 
NOTE: ammonito Joaozinho (R). 

condividi su: