Giugno 2024

EVENTI E MANIFESTAZIONI

RADUNO 500 D'EPOCA: UN'INVASIONE DI COLORI A PAGANICO SABINO

eventi

Domenica 23 giugno, il suggestivo borgo di Paganico Sabino, situato sulle sponde del Lago del Turano, si prepara ad accogliere il 9° Raduno delle 500 d’Epoca. Questo evento, organizzato da Gianni Giovannini con la collaborazione di Elisa Felli, social media dei borghi, promette di trasformare il borgo in una vivace esplosione di colori.

Con il patrocinio del 500 Club Italia e il sostegno del Comune di Paganico Sabino e della Proloco di Paganico, l’evento vedrà la partecipazione di numerosi appassionati e proprietari delle iconiche Fiat 500. All'arrivo nella storica Piazza di Paganico, i partecipanti saranno accolti con un delizioso aperitivo offerto dal Bar di Emilia, rinomato per l’utilizzo di prodotti tipici del territorio.

La giornata proseguirà con una visita guidata del borgo, un’occasione imperdibile per scoprire le bellezze nascoste di Paganico Sabino e godere delle spettacolari vedute sul Lago del Turano. L’evento non solo celebra l’amore per le automobili d’epoca ma rappresenta anche un’opportunità per valorizzare e promuovere il territorio della Valle del Turano, esaltandone le tradizioni e il patrimonio culturale.

L’invito è aperto a tutti: appassionati di motori, amanti della storia e curiosi desiderosi di trascorrere una giornata all’insegna della convivialità e della scoperta. Non mancate a questo evento unico che unisce il fascino senza tempo delle 500 d’epoca alla straordinaria bellezza del nostro territorio.

Emanuele Zegarelli garantirà la ripresa video con il suo drone durante tutto l’evento!

Per ulteriori informazioni, visitate la pagina ufficiale dell'evento sui social media o contattate direttamente gli organizzatori.

Vi aspettiamo numerosi per una domenica indimenticabile a Paganico Sabino!

22_06_2024

condividi su: