Aprile 2024

PROVINCIA

PROVINCIA DI RIETI, INTERVENTI STRADALI. SULLA SP45 INVESTITI 430MILA EURO

provincia

Con la bella stagione ripartono gli interventi di manutenzione sulle strade provinciali. Per l’inizio della prossima settimana sono programmati diversi lavori tra potature e rifacimento dei manti stradali.

In particolare, sulla SP 45 “Rieti-Contigliano-Cottanello” si interverrà su vari tratti per il rifacimento del manto d’usura degli asfalti, per un totale di 4km di asfalti e un importo lavori di 430mila euro. Per questo lunedì è previsto anche l’inizio dei lavori di imbrecciamento e di pulizia delle cunette stradali sulla SP Casino-Ferrara (SP52 B) nei tratti di interesse dei Comuni di Selci e Tarano. Qui ci sarà anche un intervento di potatura.

Infine nelle zone di Magliano in Sabina e Selci, sono stati programmati interventi di potatura e abbattimento delle alberature non più vegetative lungo tutto il tratto della SP51 G-Giglio per circa 5km e sulla SP 52.

Inoltre i tecnici della Provincia hanno concluso l’intervento di potatura di circa 90 tigli sulla SP 42 D nel centro abitato di Montopoli. Un intervento molto importante richiesto da anni da cittadini e amministrazione.

Il Presidente Roberta Cuneo: “Continuiamo a intervenire laddove i cittadini segnalano criticità e dove da tempo non si interveniva per migliorare la viabilità provinciale”. 

11_4_24

condividi su: