Dicembre 2021

EVENTI E MANIFESTAZIONI

PREFETTURA "NO AL CAPODANNO NELLE PIAZZE IN TUTTA LA PROVINCIA DI RIETI"

salute, sicurezza

Si è svolta questa mattina in Prefettura una riunione del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto di Rieti, con la partecipazione dei vertici delle Forze di Polizia, del Comune di Rieti e della Azienda Sanitaria Locale di Rieti per discutere le misure da adottare in occasione delle imminenti festività di fine anno. 

In attesa delle determinazioni della Cabina di Regia governativa, prevista per il 23 dicembre p.v. e tenuto conto del trend incrementale dei contagi, si è convenuto sull'esigenza di adottare ogni misura possibile e responsabile per contenere la diffusione del virus e di non consentire – nell’intero territorio della Provincia, incluso il Comune capoluogo – lo svolgimento delle manifestazioni di piazza nella notte del 31 dicembre, in considerazione del rischio di possibili assembramenti e della difficoltà di far rispettare le misure di distanziamento. 

Tali determinazioni – allo stato – non riguardano le attività di ristorazione per le quali occorrerà attendere gli esiti della Cabina di Regia.  

21_12_21 

 

condividi su: