Maggio 2024

PREMIO INDUSTRIA FELIX A SEKO SPA , TRA LE 100 MIGLIORI AZIENDE DEL CENTRO ITALIA

impresa

Lo scorso 14 maggio presso l’ Auditorium Mario Arcelli Università Luiss,  Industria Felix Magazine,  trimestrale di economia e finanza diretto da Michele Montemurro in supplemento con Il Sole 24 Ore ha presentato il premio INDUSTRIA FELIX 2024 premiando le 100 migliori aziende del Centro Italia e Sardegna.

La Federlazio di Rieti è entusiasta di vedere tra i premiati la SEKO SPA, azienda associata leader mondiale nel settore dei sistemi di dosaggio per il trattamento delle acque. SEKO da quasi mezzo secolo progetta e produce sistemi di dosaggio all'avanguardia per il trattamento delle acque esportando i propri prodotti in tutto il mondo attraverso 24 filiali ed un network di oltre 100 distributori. SEKO è la capofila di un gruppo che fattura oltre Euro 300 milioni e conta oltre 1.700 dipendenti, 250 dei quali a Rieti nella sede principale.

Esempio di impresa virtuosa, attenta ai temi della formazione, della digitalizzazione e della transizione ecologica, l’azienda, il management e le maestranze  rappresentano un fiore all’occhiello dell’imprenditoria locale e motivo di orgoglio per la nostra associazione e per la nostra provincia.

23_05_2024

 

condividi su: