Luglio 2021

SALUTE

PRECISAZIONI DAL DE LELLIS SULLA DONNA ALLONTANATASI DAL PRONTO SOCCORSO

sanità

Precisazioni giungono dal Direttore del Pronto Soccorso de Lellis Rieti dottor Mancini: la donna che si è allontanata non era in ‘attesa di essere visitata dalla sera prima’:

“In merito all’allontanamento di una paziente dal Pronto Soccorso dell’ospedale de Lellis di Rieti, si precisa che la donna, entrata presso la Struttura di Medicina e Chirurgia di Accettazione e Urgenza alle ore 22:30 del giorno 18 luglio 2021, è stata sottoposta, in un primo momento, a visita da parte di un medico e successivamente a tampone antigenico e analisi ematochimiche. Alle ore 02:00, dopo una ulteriore visita di controllo, è stata sottoposta ad una Tac cerebrale: tutti esami risultati nella norma. Alle ore 06:00 di questa mattina, 19 luglio 2021, la donna, all’ulteriore visita di controllo dei parametri vitali da parte del personale sanitario preposto non risultava più all’interno della Struttura. Pertanto, il medico di guardia, ha immediatamente allertato l’Autorità Giudiziaria fornendo tutte le informazioni del caso”.   

E’ quanto dichiara il Direttore dell’Unità di Medicina e Chirurgia di Accettazione e Urgenza dell’ospedale de Lellis di Rieti dottor Flavio Mancini .

Nel frattempo la donna è stata rintracciata.

19_07_21

condividi su: