Ottobre 2021

POSTE, NELLA SEDE DI VIA GARIBALDI IN DISTRIBUZIONE IL COFANETTO CON CARTELLA FILATELICA E LP IN VINILE DI EZIO BOSSO

musica

Arriva anche nell’ufficio postale con sportello filatelico di Via Giuseppe Garibaldi, a Rieti, e negli “Spazio Filatelia” del territorio nazionale il cofanetto con cartella filatelica e Lp in vinile di Ezio Bosso.

Poste Italiane ha voluto dare seguito all’emissione di maggio scorso del francobollo dedicato al musicista, direttore d'orchestra, compositore e pianista, nel 50° anniversario della nascita, con la realizzazione di una cartella filatelica che contiene il francobollo singolo, la quartina di francobolli, la cartolina annullata e affrancata e una busta primo giorno di emissione.

 Disponibile anche un cofanetto contenente, oltre alla cartella filatelica, un disco in vinile a 33 giri, “Flowers”, appositamente realizzato dalla Sony Music in soli mille esemplari numerati con alcuni dei brani più celebri (I'm Born Child (African Skies), Before the Sea, Snow, A nocturne for Piano, Thunders and Lightnings, Allegro Molto, Rain, In Your Black Eyes, Le Nozze di Figaro, K. 492: Ouverture).

Il cofanetto di Ezio Bosso è un prodotto di pregio, unico nel suo genere, numerato e a tiratura limitata: è la prima volta, infatti, che viene realizzato un LP in vinile abbinato a un prodotto strettamente filatelico.

Il collezionismo si arricchisce ulteriormente di nuovo prodotto, per i collezionisti del settore ma anche per tutti gli appassionati della musica.

 Il nuovo prodotto filatelico da collezione è disponibile anche sul sito filatelia.poste.it.

 

 

condividi su:
MILVA
musica