Novembre 2022

A PORTA FUTURO LAZIO IL 29 NOVEMBRE 'CRESCITA E COMPETENZA PER IL MONDO DEL LAVORO'

lavoro

Porta Futuro Lazio, l'Assessorato al Lavoro e alla Formazione della Regione Lazio, DiSCo, Spazio Lavoro, con la partecipazione di EBTL ed EBIT e delle aziende operanti nel territorio regionale, organizzano un Job Day "Crescita e competenza per il mondo del lavoro” a Rieti.
L'evento è finalizzato a favorire il contatto tra i cittadini in cerca di occupazione e le aziende operanti nel territorio della Regione.
Tali aziende avranno l’occasione di informare i cittadini riguardo i processi di reclutamento in atto ed illustrare le prospettive del settore economico in cui operano.
L’obiettivo è orientarsi al meglio nel mercato del lavoro, individuare eventuali opportunità di collaborazione e approfondire la conoscenza delle opportunità offerte dalla Regione e dai servizi pubblici e gratuiti di Porta Futuro Lazio e Spazio Lavoro.
Il Job Day verrà realizzato il 29 Novembre a Rieti presso il Museo Civico di Rieti, Via Sant'Anna, 4.  L'evento inizierà alle ore 09.00, si consiglia di accedere all'iniziativa in orario per poter dialogare con il maggior numero di aziende.

Dove:
Porta Futuro Lazio - Museo Civico di Rieti, Via Sant'Anna, 4;
Quando:
martedì 29/11/2022 dalle 09:00 alle 13:00

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

condividi su:
ELEXOS:
lavoro