Novembre 2021

PD "RIETI TRA LE ULTIME CITTÁ SULL'INNOVAZIONE DIGITALE"

digitalizzazione

"Rieti è tra le ultime città in Italia in materia di innovazione digitale - annuncia il Partito Democratico Città di Rieti e il gruppo consiliare PD Rieti - Lo si evince chiaramente dall’indice di Trasformazione digitale che colloca il capoluogo sabino alla 97esima posizione su 107.
Un risultato che giunge purtroppo atteso vista l'annosa e continua mancanza di volontà amministrativa del sindaco Cicchetti di incidere veramente in una materia strategica e fondamentale per la nostra città e i nostri cittadini, come la transizione digitale dei servizi.
Una carenza di volontà certificata al di là di ogni ragionevole dubbio che rafforza e dà ragione all’ex assessore Elisa Masotti che se ne è andata sbattendo la porta.
Non vorremmo che Cicchetti e i suoi giovani e baldanzosi esponenti della maggioranza, con  Sinibaldi in testa,  pensino che innovazione tecnologica sia riempire Facebook di post su ogni argomento, compreso il compleanno di grandi attori romani, che poco hanno a che fare con la vita amministrativa della nostra città.
Il mondo sta affrontando cambiamenti epocali e Rieti, come tutte le altre città, necessitano di una classe dirigente capace di interpretare le sfide e determinata ad intercettare le opportunità che si presenteranno. Ma siamo abituati, oramai dopo 4 anni e mezzo, a questo gruppo di ragazzotti che fanno a gara a chi la spara più grossa sui social".

24_11_21

condividi su:
GIORNATA NAVIGAZIONE SICURA
digitalizzazione