Luglio 2021

PD, MEZZETTI "VIA LIBERATO DI BENEDETTO OGNI SERA A LUNGHI TRATTI AL BUIO"

politica

Scrive il Capogruppo PD Consiglio Comunale Rieti Alessandro Mezzetti

Via Liberato Di Benedetto è ormai ogni sera per lunghi tratti al buio (come si evince ‘chiaramente’ dalla foto allegata). Una situazione limite del paradossale considerato che anche quello splendido viale è stato oggetto degli interventi di riqualificazione degli impianti di illuminazione.

A tenere al buio l’importante e trafficata arteria viaria sono infatti le chiome degli alberi che ormai hanno preso completamente il sopravvento arrivando a coprire tutte le lampadine rendendolo insicuro e pericoloso.

È l’ennesima dimostrazione dell’approssimazione con la quale la Giunta Cicchetti sta governando la nostra città: a causa di una evidente mancanza di manutenzione infatti sono vanificati i benefici di un oneroso investimento pagato con le tasse dei cittadini.

Comprendiamo che per la destra reatina l’unica cosa che conta è vincere le elezioni per mantenere saldo il potere ma è davvero inaccettabile è poco rispettoso per i reatini abbandonare la città per 4 anni e ricordarsi di fare anche le più semplici e banali operazioni di manutenzione solo a ridosso delle scadenze elettorali.

condividi su: