Agosto 2021

SPORT

PADEL, SILVIA POZZI TORNA ALL'ASSO SPORTING CLUB IL 20 E 21 AGOSTO

sport

Padel: Silvia Pozzi torna sui campi dell’Asso Sporting Club di Rieti, una promessa che adesso è diventata realtà, infatti nella precedente intervista dove la maestra e atleta internazionale ci aveva concesso aveva detto prima di ripartire per la Spagna dove vive e professionalmente lavora sarebbe tornata per completare il lavoro che aveva iniziato il 6 e 7 Agosto scorso, rimanendo molto colpita del livello che c’è a Rieti in soli tre anni di padel.
Ed eccoci, per tutti gli appassionati, istruttori, semplici giocatori potete trovare Silvia Pozzi nei giorni di venerdì 20 e sabato 21 all’Asso Sporting Club, sempre due giorni per coloro che in precedenza non avessero avuto la fortuna di potersi allenare o prendere lezione.
Dunque promessa mantenuta come ci dicono: Sergio Battisti e Riccardo Battisti proprietari dell’Asso Sporting Club, abbiamo voluto fare questa nuova full immersion di padel per le tantissime richieste pervenute, per cercare di accontentare tutti gli appassionati di questo sport in continua crescita, sia a livello di semplici praticanti che a livello di iscritti presso le A.S.D. per coloro che fossero interessati possono chiamare presso l’Asso Sporting Club per gli ultimi posti disponibili rimasti.
Ricordiamo i trascorsi di Silvia Pozzi: è maestra nazionale e internazionale di padel è tra le prime 50 giocatrici d’Italia, attualmente ha giocato la “Liga veterani Spagnola” di 2^ categoria, da settembre giocherà in 1^ categoria, autrice di un libro: “Pianeta padel” lo sport che appassiona il mondo. Vi aspettiamo il 20 e 21 agosto per due giorni di puro divertimento.

18_08_21

condividi su: