Gennaio 2024

NEWS

OTTAVIO BUSARDÒ CONFERMATO DIRETTORE ACI RIETI FINO AL 2026

persone

L'Automobile Club d’Italia ha confermato Ottavio Busardò nella carica di Direttore dell’Automobile Club di Rieti fino al 2026, prolungando così l’incarico assunto dal 2020. Coniugato, 59enne, appassionato di motori e fervido sostenitore dei valori della mobilità responsabile, dopo una lunga esperienza in Automobile Club d’Italia ed ACI Sport, Busardò ha attivato numerosi soggetti istituzionali a Rieti, coinvolgendo le scuole con iniziative formative per la sicurezza stradale, riportando gli eventi sportivi al centro dell’agenda dell’ACI locale e sviluppando un progetto europeo per la promozione turistica del territorio, in sinergia con tanti Comuni reatini e laziali.

“Ottavio Busardò è una figura di riferimento per l’Automobile Club Rieti - dichiara il Presidente Alessandro de Sanctis - e la conferma premia il suo impegno a favore della mobilità, del turismo e dello sport. A proposito di sport, è anche grazie alla sua grande passione e alla sua totale dedizione se AC Rieti può continuare a sfoggiare l’eccellenza motoristica della 59a edizione della Rieti - Terminillo nel calendario 2024 del Campionato Italiano Velocità Montagna: la gara si svolgerà sul suo storico tracciato il prossimo 4 agosto. A nome mio e del Consiglio Direttivo, rivolgo ad Ottavio i più fervidi auguri di buon lavoro”.

“Ringrazio vivamente il Presidente, il Consiglio Direttivo dell’Automobile Club Rieti ed i vertici dell’Automobile Club d’Italia che mi hanno sostenuto in questi quattro anni sfidanti ed intensi - afferma Ottavio Busardò - nella certezza di poter contare su una squadra che fa della competenza e della passione i cardini di un progetto di lavoro comune per la tutela dell’automobilismo reatino e dei suoi valori storici”.

24_1_24

condividi su: