Novembre 2023

SISMA

OSPEDALE AMATRICE, CORTELLESI “NOTIZIE FALSE. SMENTISCO CATEGORICAMENTE, L’OSPEDALE SARÀ PUBBLICO”

ricostruzione
“A proposito di quanto pubblicato da alcune testate, non c’è niente da smentire, né da chiarire, soprattutto se si tratta di illazioni e indiscrezioni prive di qualsiasi fondamento, veicolate senza sentire i diretti interessati, evidentemente costruite solo per ingenerare confusione e creare ulteriore disagio ad una popolazione già provata dal sisma e da tutto ciò che tale dramma ha comportato finora in termini sociali e famigliari”.
Questa Amministrazione, ribadisce che l’ospedale Grifoni giunto ormai in direzione d’arrivo non sarà una Rsa, ma un ospedale pubblico montano, come da programma e da progetto”.
E non solo - ha continuato il sindaco Cortellesi  - col dottor Luca Poli, delegato alla sanità e capogruppo di maggioranza, stiamo lavorando alacremente, intessendo una fitta rete di incontri e relazioni istituzionali, al fine di realizzare una struttura di eccellenza capace di aggregare tanti professionisti attualmente demotivati e soddisfare le domande sanitarie dell’intero centro-Italia, in particolare per quanto riguarda la cardiologia e la riabilitazione. Naturalmente grande attenzione sarà dedicata agli anziani. Questa è e resta la nostra sfida”.
22_11_23
condividi su: