Novembre 2022

PERSONE & PERSONAGGI

OGGI I FUNERALI DI RICCARDO BLASI, L'ADDIO DEL MONDO DEL BASKET

persone

E' l'intero mondo del basket che tanto amava e in cui aveva militato a esprimere cordoglio per la morte di Riccardo Blasi, che ha scelto di morire a 24 anni, sul Monte Terminillo,  vedendo forse compromesso il proprio futuro da una recente diagnosi, in seguito alla quale era stato sottoposto a delle cure. Sono molti gli amici, i giocatori gli allenatori che lo ricordano, avendo Riccardo iniziato dalle giovanili della Npc per poi scalare le varie categorie "La società Npc RIETI si unisce al dolore della famiglia Blasi per la prematura quanto tragica scomparsa di Riccardo, ex giocatore del nostro settore giovanile e grande tifoso. Al papà Gianni, nostro ex dirigente, ed a tutta la famiglia le più sentite condoglianze da tutto il mondo Npc" Ma il giovane cestista era anche vicino, come tifoso, alla Real Sebastiani che scrive "La RSR apprende con incredulità e sgomento della prematura, quanto dolorosa, scomparsa di Riccardo Blasi, un nostro tifoso, un amante del basket, un ragazzo d'oro.
Al papà Gianni e a tutta la famiglia giungano le più sentite condoglianze e l'abbraccio ideale di ciascuna componente della società, dello staff tecnico, della squadra e del settore giovanile". E poi tanti amici nella Babadook colpiti dal gesto inatteso.

Tutta la comunità di San Giovanni Reatino, dove oggi alle ore 14.30 si terranno i funerali, si è stretta, sconvolta, intorno alla famiglia Blasi.

30_11_22

condividi su: