Maggio 2023

SCUOLA & UNIVERSITÀ

OGGI GLI STUDENTI REATINI ALLA BOCCONI DI MILANO PER I GIOCHI MATEMATICI

scuola

Studenti delle secondarie di primo e secondo grado di Rieti e provincia oggi a Milano alla Bocconi per i giochi matematici. Verrà selezionata la squadra che rappresenterà l’Italia alla finale internazionale di fine agosto, che si terrà quest’anno a Wroclaw, nel Sud-Ovest della Polonia.
Eccoli i ragazzi reatini che hanno passato le due selezioni provinciali e sono in procinto di partecipare alle finali nazionali dei giochi matematici a Milano all’Università Bocconi. La manifestazione è da anni un importante momento di crescita personale in cui sviluppare la propria curiosità ed il proprio interesse verso la matematica.
I ragazzi sono : Battisti Nicolo’, Blasi Leonardo, Ostili Samulele,Tomassetti Gabriele(I.c. A.M.Ricci), Alba Nicole, Jaffari Arash, Cavalli Valerio Maria, Massimiani Matteo (I.c. Pascoli), De Silvestri Gabriele, Cristian Robert (I.c. Marconi Sacchetti), Marini Emanuele (I.c. Alda Merini), Sciarra Lucio, Ferretti Pietro (I.c. Bassa Sabina di Poggio Mirteto), Giuliani Alessandro (I.c. Valle del Velino Cittaducale), Felici Nicolo’ (I.c. Leonessa), Vicol Laurentio Gabriel, Cassano Francesco (I.c. Fara Sabina), Pietripaoli Silvio (Liceo Scientifico Jucci), Medacoangelo Elena Sabina, Reccia Giulio, Antonazzo Silvia(I.I.S Rosatelli).
Rappresentano un vanto per la nostra città e per tutta la scuola reatina. 

13_05_23

condividi su: