Aprile 2024

CALCIO

NUOVA RIETI CALCIO SI RISERVA UNA PASQUA DOLCISSIMA: 3-1 AL TOFFIA

calcio, nuova rieti calcio
Gli auguri di buona Pasqua la Nuova Rieti Calcio li fa vincendo 3-1 sul Toffia, chiudendo le gare di marzo con tutti successi, in scia positiva ormai da nove turni, salutando col sorriso pure l'inizio di aprile. L'obiettivo era quello per la squadra di Lotto, che porta a casa i tre punti a Santa Rufina davanti ai suoi tifosi grazie a Santoprete (doppietta, 12 gol totali) e Patacchiola (15 centri finora). Ora lo stop di Pasqua, si torna a giocare a metà aprile. Con lo 0-0 del Borgorose di oggi, la Nuova Rieti Calcio guadagna un altro punto sulla seconda che adesso è Stimigliano. Il gap è di 12 punti.
 
La gara. Da poco passato il quarto d'ora, Rieti in vantaggio: una palla da sinistra di Ramazzotti arriva al limite dell'area direttamente a Santoprete che aggiusta il tiro e trova l'angolino più lontano per l'1-0. Alla vigilia della mezz'ora, poi, è Patacchiola a raddoppiare con un colpo di testa in area, imprendibile per il portiere sul servizio di Campanelli. Bellissimo il gol che arriva al 40', doppietta personale di Santoprete. Una rimessa laterale all'altezza della trequarti di Tiraferri si trasforma in un assist perfetto per la staccata di testa del 3 a 0 con cui si va a riposo. La ripresa continua sulla linea del primo tempo, col Rieti che controlla il risultato e incassa il gol della bandiera ospite a tempo regolamentare quasi scaduto, segnato dal quasi 40enne Angelini.
 
"Una partita difficile dopo un mese che si è chiuso come volevo. Godiamoci la Pasqua": il commento del tecnico della Nuova Rieti Calcio, Stefano Lotto, dopo il 3-1 al Toffia.
condividi su: