Maggio 2024

CALCIO

NUOVA RIETI CALCIO AL BEPPE VIOLA: INIZIA LA CHAMPIONS DEL CALCIO GIOVANILE

calcio

La Nuova Rieti Calcio inizia il suo cammino nel torneo Beppe Viola, la Champions League del Calcio giovanile. Insieme agli amarantocelesti, tante società di altissimo livello del Lazio per la competizione al via dal 6 maggio al 18 giugno. Per la prima fase, Nuova Rieti Calcio è stata inserita nel Girone 3 insieme Pro Calcio Aurelio, Ponte di Nona e Cinthyalbalonga e giocherà al Centro Sportivo Gabii a Ponte di Nona.
 
Avvio previsto domani, martedì 7 maggio, con la partita contro Cynthialabalonga alle 17.30. Il programma prevede un match l’11 maggio alle 17.30 con l’Aurelio e il 14 maggio alle 19 il match con Ponte di Nona, sperando nel passaggio del turno. La squadra che parteciperà al Beppe Viola sarà composta dagli elementi della U15 e della U16 di Nuova Rieti Calcio e sarà guidata dai tecnici Luigi Masci e Stefano Lotto. Il giusto riconoscimento per una stagione da protagoniste di entrambe le formazioni e segnata da grande crescita dei ragazzi.
 
“In bocca al lupo ai nostri ragazzi – dice il direttore generale e presidente di Nuova Rieti Calcio, Eusebio Dionisi - Grazie all’organizzazione del Beppe Viola, il Pomezia Calcio e Sport In Oro: è un onore partecipare a questa 41esima edizione del torneo che più di tutti rappresenta il calcio giovanile e in cui tante stelle del nostro calcio sono transitate. Un’esperienza straordinaria per la società e per i nostri ragazzi, che lo onoreranno con lealtà e agonismo”.

07_05_2024

condividi su: