Maggio 2024

SCUOLA & UNIVERSITÀ

NUOTO, IRENE DE ANGELIS DELLA “SISTI” CAMPIONESSA REGIONALE

nuoto, persone, sport

Grande soddisfazione alla “Basilio Sisti” per l’oro conquistato da una sua alunna ai campionati regionali studenteschi di nuoto, disputatisi giovedì scorso a Roma al quartiere Pietralata, che ha visto partecipare la squadra della scuola reatina accompagnata dal prof. Andrea Innocenzi.

La giovane Irene De Angelis, che frequenta la classe III D nella scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo di Fiume de’ Nobili, con un curriculum sportivo di tutto rispetto nell’attività natatoria che la vede faticosamente impegnata tutti i giorni, ha regalato alla propria scuola la vittoria nello stile Farfalla, battendo tutti i concorrenti delle scuole laziali nei 50 m.

Alla campionessa regionale, che si qualifica per le gare nazionali, sono andati i complimenti della dirigenza e dell’intera comunità scolastica.

A scacchisti e scacchiste i complimenti della dirigente dell’Istituto comprensivo Minervini-Sisti, Mara Galli, e di tutta la comunità scolastica per l’impegno profuso con grande sforzo di concentrazione.

 

 

19_05_24

condividi su: