Dicembre 2023

NPC

NPC: IL 22 DICEMBRE SE LANCI IL TUO PELUCHE NEL CAMPO, VERRÀ DONATO AI BAMBINI DEL REPARTO PEDIATRICO

eventi, npc

Sport e tifo al fianco dei bambini degenti dell'ospedale de Lellis di Rieti bisognosi di una carezza. Con questo spirito venerdi 22 dicembre 2023, durante la partita NPC Rieti - Logiman Crema tutti i tifosi presenti sugli spalti, dopo il primo canestro messo a segno da una delle due squadre, potranno e dovranno lanciare sul parquet del PalaSojourner un peluche da donare, poi, ai bimbi ricoverati presso la Pediatria del nosocomio reatino. Una Teddy Bear Toss a tinte amarantocelesti. 

Un evento che nasce sotto le festività natalizie, in quel particolare momento della vita di un bambino che fermo a letto ha maggiormente bisogno di una carezza, di un gioco per sorridere davanti ad un problema che va superato, e tutti noi, insieme, possiamo dargli quella mano per segnare il canestro più importante della sua vita.

"Come Gruppo tifosi VR ogni hanno realizziamo sotto il periodo natalizio ciò che serve per aiutare Rieti - ci racconta Danilo Bonanni, referente del progetto per il gruppo dei tifosi reatini - lo scorso anno abbiamo organizzato una raccolta alimentare, nel 2023 la faremo dopo le festività di Natale. Per l'ultimo match dell'anno proponiamo il lancio di peluches da donare ai bambini degenti nell'ospedale de Lellis, ciò che verrà raccolto venerdì 22 dicembre al PalaSojourner sarà regalato ai piccoli della Pediatria. Ringraziamo fin da ora tutti coloro i quali vorranno partecipare all'iniziativa benefica".

condividi su: