Maggio 2022

NPC

NPC: GELO MARE MATCH SPONSOR DEL PRIMO TURNO PLAYOFF

basket

NPC Rieti Pallacanestro e Gelo Mare insieme per il primo turno playoff di Serie B contro la Virtus Arechi Salerno.
La storica azienda reatina diventa il match sponsor delle partite casalinghe che la Kienergia Rieti affronterà al PalaSojourner accompagnando così la formazione di coach Ceccarelli nella difficile sfida contro la formazione campana allenata da coach Giampaolo Di Lorenzo.
Azienda attiva da molti anni sul territorio reatino, Gelo Mare opera nel settore dei surgelati e delle forniture alimentari per la ristorazione da diversi decenni, assistendo i clienti con la massima professionalità e cura, su tutta la provincia di Rieti e nel Lazio.
Gelo Mare vende e distribuisce ogni tipo di surgelato, prodotti alimentari non congelati, spezie, articoli per la tavola di carta, al dettaglio e all’ingrosso. E’ inoltre fornitore per bar, ristoranti, alberghi e comunità, aziende di catering e mense industriali.
I tifosi e gli appassionati possono visitare il sito https://gelomare.it/

Stefano Ratti, Gelo Mare: “Rinnoviamo la nostra vicinanza al mondo dello sport ed alla NPC Rieti Pallacanestro per questa iniziativa che ci vede affiancare la squadra ed il club in questo primo difficile turno di playoff. Il basket rappresenta da sempre una delle grandi passioni della nostra città e come azienda ben radicata nel territorio abbiamo accolto con piacere l’invito della NPC Rieti ad essere al loro fianco in questo primo step di un cammino che ci auguriamo possa portare le soddisfazioni che il club e la città meritano. Colgo l’occasione per invitare tutti i tifosi e gli appassionati a visitare la nostra azienda e provare la varietà dei nostri prodotti, buoni per tutti i gusti e tutte le fasce di età”.
Gianluca Martini, GM NPC Rieti Pallacanestro: “A nome di tutto il club desidero ringraziare Stefano Ratti e Gelo Mare per aver deciso di affiancarci in questo momento delicato ma anche bello ed emozionante della stagione. Siamo davvero grati a lui ed alla sua azienda per il sostegno accordato, Gelo Mare ci è stata vicino anche negli anni passati e la sua vicinanza, così come quella di altre aziende partner, ci aiuta a guardare avanti con fiducia, energia ed ottimismo per metterci tutti insieme alle spalle un periodo di grande difficoltà. Crediamo in maniera forte e concreta nella collaborazione tra aziende ed attività commerciali ed il nostro club vuole essere il motore e perno di questa rete al fine di poter dare un contributo serio al nostro territorio”.

15_5_22

condividi su: