Gennaio 2024

NPC

NPC COLOMBIA, ALTRO EMOZIONANTE CAPITOLO

basket

Nuovo emozionante capitolo del progetto "NPC Colombia". Nella serata di lunedi 22 gennaio 2024 diciotto giovani cestisti colombiani, e cinque accompagnatori, sono sbarcati a Fiumicino per una nuova avventura nel capoluogo reatino, grazie alla collaborazione tra NPC Rieti e Associazione Sueños International.

Accompagnati dallo staff amarantoceleste presso l'Ostello di Villa Franceschini a Contigliano, che li ospiterà per tre settimane, da oggi fino al 13 febbraio, i giocatori saranno impegnati in allenamenti, match e attività extra sportive, con visite nei luoghi più suggestivi di Rieti e della provincia. Si tratta dei diciotto migliori prospetti della palla a spicchi colombiana, con ottimo profitto anche in ambito scolastico. 

Ricordiamo che il progetto "NPC Colombia" nasce per dare maggiore impulso all'integrazione e alla socialità attraverso lo sport, linguaggio universale, nel solco di un'attività internazionale di ampio respiro che si va ad aggiungere alle attività europee previste con l'ingresso nell'EMCA.

condividi su: