Gennaio 2024

SPORT

NEW REAL RIETI - CUS ANCONA: "PRONTI ALLA SFIDA"

Prossimo impegno casalingo per la New Real Rieti, sabato alle 18:00 al Palamalfatti arriva il Cus Ancona che, nella partita di andata in casa, ha inflitto agli uomini di Mister Festuccia la peggior sconfitta del campionato.  

"La partita di sabato ha un significato particolare per noi - dice Gianmarco Fioravanti - poiché all'andata abbiamo perso pesante con un punteggio di 6-2. Il C.U.S. Ancona si è dimostrata una squadra forte e ben organizzata, ma questa settimana ci siamo allenati intensamente per prepararci al meglio per questa sfida. La determinazione è massima, sia per cercare una rivincita personale sia per l'importanza dei punti in palio. 

Siamo consapevoli della forza dell'avversario, ma sappiamo anche di potercela giocare con tutti. 

Dal girone di ritorno mi aspetto tanto, dobbiamo riscattarci dagli errori dell'andata, in particolare evitando di perdere punti preziosi in casa. 

Dal punto di vista personale, la mia forma fisica ha risentito di alcuni infortuni a partire dalla terza giornata, ma attualmente mi sto riprendendo.  Nonostante le difficoltà, nelle ultime tre partite ho segnato 4 gol, dimostrando di tornare alla condizione fisica ottimale che avevo all'inizio del campionato."

condividi su: