Luglio 2022

EVENTI E MANIFESTAZIONI

MONDIALI WAKEBOARD: SUL LAGO DEL SALTO SALE L’ADRENALINA PER LE FINALI DI SABATO

wakeboard



Si è chiusa  la giornata di semifinali sul Lago del Salto e festeggiamo il team azzurro che porta in semifinale quasi tutti gli atleti.

Nel pomeriggio passano il turno anche gli Under 14 Matteo Molinari che agguanta il passaggio per un punto e Federico Dal Lago, primo nella sua heat (71.44).

Per gli Junior in finale Stefano Comollo, per lui un passaggio senza difficoltà con una prestazione leggermente sporcata dalle condizioni del Lago, dentro anche Igor Colombo mentre c’è rammarico per Filippo Chiarelli, tra i favoriti per l’Italia, fuori per doppia caduta.

Successo anche per Francesco Starita per gli Over 40.

La categoria Open maschile, orfana di Massimiliano Piffaretti, regala spettacolo: dentro tutti i favoriti, dagli australiani Nic Rapa, Cory Teunissen e Sam Brown, il giapponese Haruki Komatsu, Maxime Roux e l’israeliano Guy Firer. Fuori a sorpresa il britannico Luca Kidd.

Domani, sabato 30 lulgio, finali al via alle ore 8:00 con Giulia Castelli prima a scendere in acqua per l’Italia. A seguire tutte le altre categorie.

A partire dalle 17:00 il via ai festeggiamenti con le premiazioni individuali, dalle 18:30 la cerimonia di chiusura, le premiazioni dei team nazionali e il party finale con Dj Venus che animerà il villaggio fino a tarda sera.

29_07_22

condividi su: