Gennaio 2024

PERSONE & PERSONAGGI

MOIRA ZELLI DIETRO LE QUINTE DEL FESTIVAL DI SANREMO

artigianato, spettacolo

Ci sarà anche un ‘tocco’ reatino sul palco del Teatro Ariston. A completare il look di alcuni degli artisti presenti durante le ultime due serate di gara, ci penserà Moira  Zelli accanto  al gruppo di professionisti dell’hair style che da anni si occupa delle acconciature di Sanremo.

Dopo la proficua esperienza dietro le quinte del Festival del Cinema di Roma, nei camerini della trasmissione Rai “La notte dei miracoli” e nel retro Glass di ‘Viva Rai2’ al Foro Italico, Moira è ora pronta a sperimentare l’incredibile scarica di adrenalina che regala a tutti il Festival di Sanremo.

Velocità, precisione nell’esecuzione, e una buona dose di creatività estemporanea è ciò che le ha permesso di accedere alla macchina organizzativa dell’evento televisivo più atteso dell’anno. Non si tratterà di perfezionare solo il look per le serate sanremesi ma anche di preparare gli artisti alle interviste che sin dal mattino verranno realizzate dagli inviati delle moltissime altre produzioni Rai presenti a Sanremo.

 

condividi su: