Luglio 2024

BASKET

MEMORIAL "RICCARDO BLASI" LA REAL SEBASTIANI RIETI ANNUNCIA LA SECONDA EDIZIONE

persone, sport

Domenica 1° settembre alle ore 16:00 tornerà il Memorial “Riccardo Blasi” giunto alla sua 2° edizione.

Al PalaSojourner la Real Sebastiani Rieti, riceverà la Germani Brescia, semifinalista dell’ultimo campionato di Serie A. Lo scopo è sempre quello di tener vivo, attraverso lo sport che più amava, il ricordo di Riccardo, scomparso ormai due anni fa.

Tutta la Società e in primis la Proprietà, nella persona di Roberto Pietropaoli, ci tiene a ringraziare la Famiglia Blasi per aver dato, nuovamente, il proprio assenso alla realizzazione dell’Evento. Si ringrazia, inoltre, la Germani Brescia e in particolar modo il Presidente Mauro Ferrari per aver accettato il nostro invito e per aver dato ancora più lustro ad una manifestazione a cui tutta la Sebastiani tiene molto. Si ringrazia, infine, per la collaborazione alla realizzazione dell’evento, la Sig.ra Tiziana Svizzero.

Le parole del Papà e della Mamma di Riccardo, Gianni e Francesca: “Siamo onorati che anche quest’anno si terrà il memorial in ricordo di Riccardo. Vogliamo ricordarlo così, con la sua filosofia: <<Non puoi mettere un limite ad ogni cosa. Più è quello che sogni più è quello che ottieni>>”.

Il commento del Direttore Operativo di Brescia Marco Patuelli: “È un onore ed un piacere, per la Pallacanestro Brescia, prendere parte al 2° Memorial Riccardo Blasi e vogliamo ringraziare la dirigenza della Real Sebastiani Rieti per l’invito ad una manifestazione così importante e sentita. Per la Germani Brescia, il Memorial Riccardo Blasi, sarà una delle prime uscite della preseason ed una tappa molto utile nel percorso di avvicinamento al Campionato di Serie A”

Le parole del Patron Roberto Pietropaoli: “Sono onorato, orgoglioso e commosso che una squadra come Brescia, semifinalista per lo scudetto nell’ultima stagione, abbia accettato il nostro invito e venga a giocare il Memorial per un ragazzo che sarà per sempre nei nostri cuori!”

Nei prossimi giorni la Società comunicherà il prezzo del biglietto per l’evento che prevedrà l’accesso gratuito per tutti gli abbonati alla stagione 2024/2025. A tal proposito, a breve la RSR comunicherà anche date e modalità della campagna abbonamenti 2024/2025.

condividi su: