Luglio 2021

MATTEI (LEGA RIETI) "ANGELO GREGORI SEMPRE PIÙ UN CONSIGLIERE DELLA LEGA"

politica

“Il consigliere Angelo Gregori non cambia pelle, è sempre più un consigliere della Lega” - ne dà notizia il Coordinatore provinciale della Lega Salvini Premier di Rieti, Paolo Mattei, a margine della riunione del Coordinamento tenutasi ieri.
“Varie sono state le tematiche affrontate nel corso dell’incontro - continua Mattei – dalle problematiche della provincia e del comune di Rieti a quelle del partito, oltre che la campagna referendaria sulla giustizia “chi sbaglia paga”.
“In particolare, la vocazione partecipativa della Lega ha consentito di raggiungere un’ampia convergenza sugli obiettivi da raggiungere e condividere insieme, soprattutto sulle questioni sollevate tempo fa dal consigliere Gregori, non ultima quella del portare a compimento i lavori del mattatoio comunale che tanto crea disagio al mondo agricolo della piana” - conclude il coordinatore provinciale Mattei.
Infine, per Gregori “la Lega è la sua casa, dal 2018 partecipo ai raduni a Pontida, insieme al coordinatore comunale della Lega Rieti, Gianluca Coppo. La Famiglia rimane la Stessa: si discute, si lanciano giustamente "Sassi nello Stagno", la pelle è pelle, non si Cambia si lavora e si migliora”.

17_07_21

condividi su: